logo falzea SLOGAN

  1. Narrativa
  2. Gialli/Fantasy
  3. Saggistica
  4. BAMBINI/RAGAZZI
  5. Young Adults

I lunghi capelli sono i primi a bruciare, poi le fiamme attaccano il viso e lo divorano senza sosta, mentre le urla continuano e divengono più acute e insopportabili da sentire… mentre la carne annerisce, esplode e cade e il sangue sfrigola ed evapora…Finalmente, anche la morte ha pietà di lei e decide di farla cadere per sempre…

Fabrizio Carollo , LA SPADA DI SELCE

  • Fabrizio Carollo
  • Pina Tripodi
  • Manuel De Angelis
  • Cosimo Sframeli
  • Marina Nunziato

Novità

In primo piano

libri del mese

Blog d'autore

blog dei nostri autori

Samuel Gideon, operaio in una fabbrica metalmeccanica, è assalito da spaventosi incubi ad occhi aperti. Ognuno di essi ha come comune denominatore una splendida ragazza bionda che pare perseguitarlo e che lui pensa di avere conosciuto nella realtà.
Ma gli incubi non sono il solo problema di Sam: sempre più spesso, egli sente infatti crescere dentro di sé una strana quanto incontenibile sensazione di sete irrefrenabile, come il desiderio di assorbire la vita altrui. Ormai sull’orlo della follia, l’uomo non troverà alcun conforto nemmeno nelle parole dell’amico psicanalista Hibbert, che cercherà di minimizzare la cosa parlando di stress e troppo affaticamento lavorativo. Al culmine del terrore, le conseguenze saranno tanto inevitabiliquanto tragiche ma sarà solo l’inizio di un’avventura intrisa nel sangue.

www.fabriziocarollo.it/


Titolo e sottotitolo

ROSSO TENEBRA

Collana  
Autore

CAROLLO FABRIZIO

Editore

FALZEA

Rilegatura

BROSSURA

Pagine

342

Anno

2015

Fabrizio Carollo - ROSSO TENEBRA
SKU 12820
€15,00
Email to friend