logo falzea SLOGAN

  1. Narrativa
  2. Gialli/Fantasy
  3. Saggistica
  4. BAMBINI/RAGAZZI
  5. Young Adults

I lunghi capelli sono i primi a bruciare, poi le fiamme attaccano il viso e lo divorano senza sosta, mentre le urla continuano e divengono più acute e insopportabili da sentire… mentre la carne annerisce, esplode e cade e il sangue sfrigola ed evapora…Finalmente, anche la morte ha pietà di lei e decide di farla cadere per sempre…

Fabrizio Carollo , LA SPADA DI SELCE

  • Fabrizio Carollo
  • Pina Tripodi
  • Manuel De Angelis
  • Cosimo Sframeli
  • Marina Nunziato

Novità

In primo piano

libri del mese

Blog d'autore

blog dei nostri autori

Melina Dellis è una giovane donna americana, sembra essere felice nella sua agiata famiglia di origine greca. Ma c’è qualcosa che la inquieta: un sogno che l’accompagna sin da quando era bambina e che la condurrà a scoprire verità inaspettate. Nina è anche lei una giovane donna che vive in un paesino ai piedi dell’Aspromonte tra miseria e abusi. Due donne dalle vite diverse ma c’è qualcosa di tragico e sublime che le accomuna...


_______________

 

PINA TRIPODI, laureata in Scienze politche, ha lavorato nel terzo settore. Attualmente, dopo anni di precariato in Italia e all’estero, insegna nella Scuola Primaria. Si interessa di medicina naturale, ama viaggiare e ascoltare storie. Nel 2015 ha pubblicato il romanzo Ma adesso è tardi. Vive a Bagaladi, piccolo centro ionico in provincia di Reggio Calabria.

Titolo e sottotitolo

NINA VA IN AMERICA

Collana  
Autore

TRIPODI PINA

Editore

FLZ

Rilegatura

brossura

Pagine

170

Anno

2020

Pina Tripodi - NINA VA IN AMERICA
SKU 18836
€13,00
Email to friend