logo falzea SLOGAN

  1. Narrativa
  2. Gialli/Fantasy
  3. Saggistica
  4. BAMBINI/RAGAZZI
  5. Young Adults

I lunghi capelli sono i primi a bruciare, poi le fiamme attaccano il viso e lo divorano senza sosta, mentre le urla continuano e divengono più acute e insopportabili da sentire… mentre la carne annerisce, esplode e cade e il sangue sfrigola ed evapora…Finalmente, anche la morte ha pietà di lei e decide di farla cadere per sempre…

Fabrizio Carollo , LA SPADA DI SELCE

  • Fabrizio Carollo
  • Pina Tripodi
  • Manuel De Angelis
  • Cosimo Sframeli
  • Marina Nunziato

Novità

In primo piano

libri del mese

Blog d'autore

blog dei nostri autori

Roma, agosto, terrazza del Pincio. Il suicidio di una donna dalla bellezza sconcertante e dall’identità misteriosa. Grandi fiori bianchi vicino al suo corpo senza vita, a fornire un esile filo di Arianna a coloro che vorranno cercare la verità in un labirinto inestricabile di violenza, amore e possessione. James Rowan, l’Anziano, quella verità l’aveva inseguita per tutta la sua straordinaria vita, a partire dal giorno in cui aveva bevuto la pozione dello Sciamano e aveva visto con gli occhi del Giaguaro, pronto a balzare sulla sua prossima vittima, con un istinto che proveniva da chissà quale oscuro recesso della sua anima. Tanato invece, la verità non l’aveva mai dovuta cercare. Costretto fin da bambino in un corpo da vecchio, possedeva innato il senso della vita, e lo accoglieva senza domande.

Domenico Rosaci è professore associato di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni, e si occupa di Intelligenza Artificiale. Oltre agli interessi scientifici, coltiva da sempre una personale passione per la filosofia e la storia delle religioni, con particolare riferimento alle tradizioni misteriche ed esoteriche. Nel 2015 ha pubblicato il saggio Arcana Memoria: Storia dell’Esoterismo. Nel 2010, esordisce nella narrativa col romanzo a sfondo esoterico Il sentiero dei folli, a cui fa seguito, nel 2013, La Zingara di Metz, e, da ultimo, I Fiori di TanatoAccanito bibliofilo, è da sempre convinto che nei libri sopravviva la possibilità per l’uomo di non smarrire la coscienza di sé, fondamentale prodotto di milioni di anni di evoluzione.

 

Titolo 

I FIORI DI TANATO

Autore

ROSACI DOMENICO

ISBN

9788882964955

Rilegatura

Brossura

Pagine

320

Anno

2017

D. ROSACI - I FIORI DI TANATO
SKU D__ROSACI_-_I_FIORI_DI_TANATO
€13,00
Email to friend