logo falzea SLOGAN

  1. Narrativa
  2. Gialli/Fantasy
  3. Saggistica
  4. BAMBINI/RAGAZZI
  5. Young Adults

I lunghi capelli sono i primi a bruciare, poi le fiamme attaccano il viso e lo divorano senza sosta, mentre le urla continuano e divengono più acute e insopportabili da sentire… mentre la carne annerisce, esplode e cade e il sangue sfrigola ed evapora…Finalmente, anche la morte ha pietà di lei e decide di farla cadere per sempre…

Fabrizio Carollo , LA SPADA DI SELCE

  • Fabrizio Carollo
  • Pina Tripodi
  • Manuel De Angelis
  • Cosimo Sframeli
  • Marina Nunziato

Novità

In primo piano

libri del mese

Blog d'autore

blog dei nostri autori

Sullo sfondo di una città in fermento, sul finire dell’Ottocento, i destini dei componenti della famiglia Petraci si intrecciano, con alterne fortune, con le vicende del casato De Dominicis.Come su un palcoscenico teatrale, i protagonisti del romanzo alternano slanci di nobiltà d’animo a prove ben più miserevoli, ignari della tragedia che sta per compiersi. Una drammatica saga familiare, un romanzo storico, il racconto di un amore contrastato. 

 

NINO CERVETTINI, scrive da circa un decennio storie ispirate alle sue origini e al proprio vissuto. Le sue narrazioni sono intimamente legate alla cultura del territorio. In passato ha ricevuto numerosi premi, in particolare per i racconti brevi. Nel 2014 esordisce con una raccolta di poesie e novelle dal titolo L’irresistibile seduzione della memoria, mentre nel 2016 esce L’ultimo sole di settembre, giallo a tinte fosche ambientato nella sua città. Nel 2018 torna al racconto con Sospira, DIAVOLO ROSSO!, antologia dei racconti selezionati, nel corso del tempo, in vari concorsi letterari. L’essenza dell’odio è il suo secondo romanzo.

 

 

Titolo 

L'ESSENZA DELL'ODIO

Autore

CERVETTINI NINO

ISBN

9788882965341

Rilegatura

Brossura con alette

Pagine

200

Anno

2021

N. CERVETTINI - L'ESSENZA DELL'ODIO
SKU N__CERVETTINI_-_L_ESSENZA_DELL_ODIO
€14,00
Email to friend