logo falzea SLOGAN

  1. Narrativa
  2. Gialli/Fantasy
  3. Saggistica
  4. BAMBINI/RAGAZZI
  5. Young Adults

I lunghi capelli sono i primi a bruciare, poi le fiamme attaccano il viso e lo divorano senza sosta, mentre le urla continuano e divengono più acute e insopportabili da sentire… mentre la carne annerisce, esplode e cade e il sangue sfrigola ed evapora…Finalmente, anche la morte ha pietà di lei e decide di farla cadere per sempre…

Fabrizio Carollo , LA SPADA DI SELCE

  • Fabrizio Carollo
  • Pina Tripodi
  • Manuel De Angelis
  • Cosimo Sframeli
  • Marina Nunziato

Novità

In primo piano

libri del mese

Blog d'autore

blog dei nostri autori

Metodo, ragione e società, rappresentano in maniera rilevante il contributo dato da Max Weber, Antonio Gramsci e Antonio Banfi alla cultura del XX secolo e rappresentano ancora oggi uno strumento di riflessione per chi ha a cuore il destino dell’umanità. Le situazioni, i tempi, le sensibilità, sono diversi nell’inizio del nuovo millennio ma, nondimeno, le categorie e le singole riflessioni del passato, dei nostri Maestri, ci supportano nello sforzo di analisi dei nuovi problemi emersi ed emergenti dal processo di globalizzazione.

 

 

Luigi Rossi, è Professore Aggregato di Sociologia dei processi culturali presso il Dipartimento di Scienze cognitive, della Formazione e degli Studi culturali dell’Università degli Studi di Messina. è Coordinatore del Corso di Laurea in ”Mediazione Linguistica” presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici ”Don Calarco” di Reggio Calabria. Direttore della Rivista Illuminazioni, ha collaborato a varie riviste e pubblicato saggi su Gramsci, Banfi e sui tematiche sociali. Ha pubblicato: Apprendere e innovare (2014); una monografia Scuola e Società. Si interessa attualmente di tematiche relative alle “basi relazionali della società”.


Titolo e sottotitolo

ONORA I PADRI Metodo, ragione, società.

Collana  
Autore

ROSSI LUIGI

Editore

FALZEA

Rilegatura

BROSSURA

Pagine

140

Anno

2016

Luigi Rossi - ONORA I PADRI
SKU 15825
€12,00
Email to friend